Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l'Arabia

Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l'Arabia
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l’Arabia La notte porta consiglio? È proprio il caso di dirlo, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale del Torino, molto vicino al Napoli che ha già l’accordo con il club granata ma non quello con il giocatore, in giornata ha registrato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per Buongiorno Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per definire l'affare Buongiorno . (fcinter1908)

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli: dopo che gli azzurri hanno trovato un'intesa con il Torino a 35 milioni di euro più 5 di bonus, la società del presidente De Laurentiis doveva trovare una sintesi anche con il giocatore tramite il suo agente Beppe Riso. (Calciomercato.com)

Oggi Beppe Riso ha incontrato l'Inter in sede, in compagnia del Venezia, per definire l'affare Oristanio . Ma, al termine dell'incontro, l'agente ha confermato anche ai nostri microfoni che, nell'incontro con la dirigenza nerazzurra, si è anche parlato di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)

Beppe Riso: “Buongiorno? Ne ho parlato con l’Inter” (VIDEO)

E’ terminata da pochi la cena tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino. E’ terminata da pochi la cena tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino. (Tutto Napoli)

Nella giornata di giovedì si era sviluppato un intrigo di mercato riguardo il numero 4 granata: il Napoli, in trattativa da settimane, aveva ottenuto il sì del Torino per 35 milioni più 5 di bonus, ma non aveva ancora ottenuto l'ok del giocatore e per questo c'è stato un inserimento dell'Inter, che a livello verbale si era detta pronta a pareggiare l'offerta del club granata. (Toro News)

All’uscita dalla sede dell’Inter ha parlato dei suoi assistiti anche Beppe Riso, ecco le sue parole: (SportItalia.it)