Scotto: "Buongiorno-Napoli non si chiude per la clausola"

Scotto: Buongiorno-Napoli non si chiude per la clausola
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il giornalista campano Giovanni Scotto commenta via twitter gli ultimi sviluppi della trattativa tra il Napoli ed il granata Buongiorno: "L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. Il Napolli non è d’accordo. L’inserimento dell’Inter, annunciato pubblicamente, è ovviamente una manovra per mettere pressione al club azzurro. (Torino Granata)

Su altri giornali

Inter-Buongiorno, la scelta sul mercato dopo l'infortunio di Buchanan: si cerca un difensore (L'Interista)

Andrea Agostinelli 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 21:33) Si è scatenato un polverone intorno ad Alessandro Buongiorno. Il difensore è a un passo dal Napoli con il club che ha già trovato l'accordo con il Torino ma non ancora con il giocatore. (SOS Fanta)

Riso: "Oristanio? E' presto. Frattesi rimane, con l'Inter due chiacchere su Buongiorno" (L'Interista)

Il mercato delle altre: Buongiorno, l’Inter prova a beffare il Napoli

Buongiorno Milan, CLAMOROSO inserimento dell’Inter. Stasera il giocatore decide se accettare il Napoli o aspettare i nerazzurri (Milan News 24)

Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per definire l'affare Buongiorno . A riportarlo è Gianluca Di Marzio che conferma come il Napoli creda di aver fatto il possibile e speri di chiudere l'operazione. (fcinter1908)

Oggi è andato in scena un incontro tra il club partenopeo e l'agente del giocatore, filtrano sensazioni positive anche se, a sorpresa, Beppe Riso ha svelato pure l'interesse dell'Inter. "Ne abbiamo parlato anche con l'Inter, due battute, un po' di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l'abbiamo messa in piedi", le sue parole all'uscita dalla sede nerazzurra, dove era andato a parlare principalmente di Oristanio. (Viola News)