L’Inter torna su Buongiorno, ma prima una cessione: De Vrij l’indiziato numero uno

L’Inter torna su Buongiorno, ma prima una cessione: De Vrij l’indiziato numero uno
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'infortunio di Tajon Buchanan, è tornato in auge il nome di Alessandro Buongiorno in casa Inter. Per arrivare al difensore del Torino però il club milanese dovrà fare qualche cessione. Secondo Gianlucadimarzio.com una possibile operazione in uscita potrebbe riguardare l'olandese Stefan De Vrij, "per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia, ma l'Inter ha bisogno di tempo" come si legge sul sito. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano sognare ai tifosi l’arrivo del difensore (Milan News 24)

PAROLE – «Ho parlato di Franco Carboni per definire il passaggio al River, stanno scambiando i documenti. Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter Beppe Riso, agente di Oristanio (al centro della trattativa col Venezia), ha fatto il spunto sui suoi assistiti in tra cui anche Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, e vicino al Napoli: (Milan News 24)

Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli (L'Interista)

Napoli, c'è l'accordo per Buongiorno. Lione, arriva Niakhaté per 30 milioni. Venezia, in chiusura l'operazione Tessmann-Oristanio. Marsiglia, De Zerbi vuole Carboni e Greenwood

INCONTRO IN CORSO – Tanner Tessmann si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. (Inter-News)

Anche l’agente di Gaetano Oristanio, Giuseppe Riso, ha partecipato all’incontro con l’Inter. Dagli aggiornamenti dello stesso procuratore, però, si evince che il focus è stato un altro: addirittura anche Alessandro Buongiorno (Inter-News)

20:40 - Dopo Vladan Kovacevic, i campioni del Portogallo mettono a segno il secondo colpo del mercato estivo. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)