Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter
TUTTO mercato WEB SPORT

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter Cena in corso, come anticipato, tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato della rosa granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l'avventura all'Europeo, il salto in una big sembra scontato. Il Napoli ha raggiunto un accordo con il Torino per il suo trasferimento per 35 milioni più 5 di bonus, ma un inserimento a sorpresa ha rovinato i piani di chiusura immediata degli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’Inter sembra pronta a fare uno sgambetto al Napoli. La notizia è proprio di queste ore e sta spiazzando anche i tifosi nerazzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto appurato da Fcinter1908.it, il difensore del Torino piace e non poco all'Inter, tenuto conto del fatto che ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi e proprio in giornata c'è stata un'ulteriore richiesta di informazioni subito dopo il summit in tarda mattinata tra il Napoli e l'entourage di Buongiorno. (fcinter1908)

Marco Macca Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 00:39) Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, per fare il punto della situazione e provare a chiudere l'affare per l'arrivo del difensore del Torino, sul quale si sono inseriti i nerazzurri. (fcinter1908)

Scotto: "Buongiorno-Napoli non si chiude per la clausola"

Quello di Alessandro Buongirono è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter. Le rivelazioni di Gerardo Fasano ad AreaNapoli.it. (AreaNapoli.it)

Tra il Napoli e Alessandro Buongiorno è soltanto una questione di dettagli. E anche di un faccia a faccia, come ha voluto sottolineare il presidente del Torino, Urbano Cairo. (Torino Cronaca)

TUTTOmercatoWEB.com "L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. Il Napolli non è d’accordo. L’inserimento dell’Inter, annunciato pubblicamente, è ovviamente una manovra per mettere pressione al club azzurro. (Torino Granata)