A breve incontro notturno Napoli-Buongiorno: la situazione

A breve incontro notturno Napoli-Buongiorno: la situazione
fcinter1908 SPORT

Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per Buongiorno Tra poco andrà in scena un incontro notturno tra il nuovo DS del Napoli Giovanni Manna e Beppe Riso per definire l'affare Buongiorno . A riportarlo è Gianluca Di Marzio che conferma come il Napoli creda di aver fatto il possibile e speri di chiudere l'operazione. Tutto però dipende dalla volontà di Buongiorno, se darà spazio all'inserimento dell'Inter che ha chiesto tempo o accetterà la destinazione Napoli. (fcinter1908)

Su altri giornali

Juventus Next Gen, l’11 agosto ci sarà il debutto di Montero in panchina: i dettagli (Juventus News 24)

Il difensore e capitano del Torino è uno dei principali indiziati a lasciare la sponda granata della Mole, con il classe 1999 che, nelle ultime ore, sembra a un passo dal trasferimento al nuovo Napoli di Antonio Conte. (FantaMaster)

TMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, per De Vrij ipotesi Arabia (TUTTO mercato WEB)

L’Inter torna su Buongiorno, ma prima una cessione: De Vrij l’indiziato numero uno

Alessandro Buongiorno dovrà decidere tra Napoli ed Inter. Come spiegato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, nella serata di martedì il giocatore si è confrontato a cena con il suo agente, Giuseppe Riso, per parlare del futuro. (AreaNapoli.it)

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. (La Stampa)

Secondo Gianlucadimarzio.com una possibile operazione in uscita potrebbe riguardare l'olandese Stefan De Vrij, "per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia, ma l'Inter ha bisogno di tempo" come si legge sul sito. (Fcinternews.it)