Inter-Buongiorno, la scelta sul mercato dopo l'infortunio di Buchanan: si cerca un difensore

Inter-Buongiorno, la scelta sul mercato dopo l'infortunio di Buchanan: si cerca un difensore
L'Interista SPORT

Inter-Buongiorno, la scelta sul mercato dopo l'infortunio di Buchanan: si cerca un difensore L'infortunio di Tajon Buchanan, che si è operato per la frattura alla tibia rimediata in allenamento con il Canada, cambia i piani del mercato dell'Inter. Per Marco Barzaghi, giornalista di Sky Sport, i nerazzurri oggi hanno chiesto informazioni a Giuseppe Riso per Alessandro Buongiorno. La scelta del club interista che emerge dopo la notizia sull'esterno canadese è quindi di prendere un terzo di difesa e non un quinto di centrocampo. (L'Interista)

Su altri giornali

Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. (Tutto Napoli)

Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. (La Stampa)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. (Toro News)

Calciomercato, Buongiorno decide il futuro: il Napoli resta favorito sull’Inter

Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. (Spazio Inter)

INSERIMENTO – Il nome di Alessandro Buongiorno, accostato all’Inter dal suo stesso agente Giuseppe Riso proprio oggi, accende il mercato. Per il difensore del Torino sembrava praticamente fatto per il trasferimento Napoli, che ha raggiunto un accordo col presidente granata Cairo. (Inter-News)

Nella giornata di giovedì si era sviluppato un intrigo di mercato riguardo il numero 4 granata: il Napoli, in trattativa da settimane, aveva ottenuto il sì del Torino per 35 milioni più 5 di bonus, ma non aveva ancora ottenuto l'ok del giocatore e per questo c'è stato un inserimento dell'Inter, che a livello verbale si era detta pronta a pareggiare l'offerta del club granata. (Toro News)