VIDEO Buongiorno a cena con il suo agente, deve decidere tra Napoli e Inter

VIDEO Buongiorno a cena con il suo agente, deve decidere tra Napoli e Inter
Napoli Magazine SPORT

"Alessandro Buongiorno è a cena con il suo agente Riso. Il difensore deve decidere se accettare il Napoli o se aspettare l'Inter, che ha bisogno di fare una cessione per presentare un'offerta ufficiale al Torino", scrive il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio su Instagram (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ore molto calde per la trattativa tra il Napoli e il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. (Toro News)

Secondo quanto raccolto da Sky, tra poco incontro notturno fra Giuseppe Riso, agente del difensore granata, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli per capire la decisione del giocatore. Nuovo capitolo nella telenovela legata al futuro di Alessandro Buongiorno (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli aveva già trovato l'accordo col Torino ed è vicino all'intesa col giocatore. Ma a sorpresa è spuntata l'Inter Conteso (Sport Mediaset)

Buongiorno, tra poco incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime

Oggi Beppe Riso ha incontrato l'Inter in sede, in compagnia del Venezia, per definire l'affare Oristanio . Ma, al termine dell'incontro, l'agente ha confermato anche ai nostri microfoni che, nell'incontro con la dirigenza nerazzurra, si è anche parlato di Alessandro Buongiorno (fcinter1908)

Una richiesta di informazioni, per adesso niente di più, ma che lascia presupporre come l’Inter stia ragionando sull’ipotesi di potersi muovere in qualche modo. (Calciomercato.com)

E’ terminata da pochi la cena tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino. Tra poco, racconta Sky Sport, ci sarà un incontro notturno tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e il procuratore del giocatore. (Tutto Napoli)