FCIN1908 / Napoli-Buongiorno, il ds Manna a colloquio con Riso – FOTO

FCIN1908 / Napoli-Buongiorno, il ds Manna a colloquio con Riso – FOTO
fcinter1908 SPORT

Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno Marco Macca Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 00:39) Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, per fare il punto della situazione e provare a chiudere l'affare per l'arrivo del difensore del Torino, sul quale si sono inseriti i nerazzurri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro Buongiorno del Torino è diventato un pezzo di mercato molto pregiato. Il difensore centrale è finito nel mirino del Napoli e proprio col club partenopeo l'entourage del giocatore sta trattando per trovare un'intesa. (ilBianconero)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. (Toro News)

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell'Inter, tra i quali l'inviato di Fcinter1908.it, Beppe Riso , agente di Oristanio, ha parlato così dell'ipotesi di un suo approdo al Venezia ma non solo: (fcinter1908)

Di Marzio: "Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij"

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sembra destinato a lasciare i granata. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, c'è anche l'Inter. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, dopo avere praticamente definito l'ingaggio di Rafa Marin, cercherà di chiudere a breve anche per Alessandro Buongiorno. Sul centrale del Torino c'è però anche l'Inter. I nerazzurri hanno chiesto informazioni all'agente del calciatore, Giuseppe Riso. (AreaNapoli.it)

L'Inter vuole Alessandro Buongiorno: stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio i nerazzurri hanno chiesto informazioni sul giocatore del Torino, che ha accettato l'offerta del Napoli da 35 milioni di euro più cinque di bonus per il difensore centrale. (L'Interista)