Buongiorno infiamma il mercato: il retroscena sulla Juventus

Buongiorno infiamma il mercato: il retroscena sulla Juventus
ilBianconero SPORT

Buongiorno, il retroscena: la Juventus ci ha provato Alessandro Buongiorno del Torino è diventato un pezzo di mercato molto pregiato. Il difensore centrale è finito nel mirino del Napoli e proprio col club partenopeo l'entourage del giocatore sta trattando per trovare un'intesa. La stagione del granata è stata molto positiva e inevitabilmente le sue prestazioni hanno attirato l'interesse delle big, non solo del sopracitato Napoli. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte. L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli (fcinter1908)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri vogliono capire a che punto sia il Napoli con Alessandro Buongiorno, lo ha svelato Beppe Riso, agente del calciatore, all’uscita della sede nerazzurra, dove si era recato per parlare di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, doppia operazione con il Venezia. (Calciomercato.com)

Il gran rifiuto di Alessandro Buongiorno

Buongiorno Juve, nelle ultime ore c’è stato un tentativo: la risposta del difensore (Juventus News 24)

L’intesa col giocatore non c’è ancora, a causa di alcuni cavilli legati alla clausola rescissoria. Successivamente, Giuseppe Riso, agente del capitano granata, ha svelato come ci sia stata una chiacchierata tra lui e l’Inter, all’uscita della sede proprio del club nerazzurro. (FantaMaster)

Torna l'appuntamento con 'Loquor', la rubrica di Carmelo Pennisi: "Il rifiuto alla Juventus è l’ultimo regalo fatto da Alessandro Buongiorno ai suoi tifosi, che poi sono tutti suoi fratelli e sue sorelle... (Toro News)