“L’Inter ha chiesto informazioni…”: Marotta prova a beffare il Napoli

“L’Inter ha chiesto informazioni…”: Marotta prova a beffare il Napoli
Per saperne di più:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

L’Inter sembra pronta a fare uno sgambetto al Napoli. La notizia è proprio di queste ore e sta spiazzando anche i tifosi nerazzurri. Le vie del mercato sono infinite. Le squadre della nostra Serie A si preparano a vivere mesi intensi, dove proprio sul mercato si possono aprire degli scenari anche imprevedibili. In queste ore sta lavorando tanto il Napoli, con Davide Manna ed Aurelio De Laurentiis impegnati in prima persona per la chiusura del nuovo difensore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo come usarle con sicurezza. Il capo di Stato maggiore bielorusso Pavel Muraveiko è tornato ad affermare che il suo Paese utilizzerebbe le armi nucleari tattiche che la Russia dispiegherà sul suo territorio se la sovranità o l'indipendenza della Bielorussia fossero minacciate, ha riferito il notiziario statale locale Belta. (Corriere della Sera)

Per la compagnia Porsesh, il candidato riformista raggiunge invece circa il 53% dei consensi mentre l'ultraconservatore si ferma al 41%, con il 6% degli aventi diritto ancora indeciso. Nelle rilevazioni di Ispa, compagnia legata allo Stato, Pezeshkian ottiene il 49,5% dei consensi contro il 43,9% di Jalili mentre il 6,6% degli intervistati è indeciso. (Tuttosport)

Questa, secondo un retroscena pubblicato da Politico sulla base di conversazioni con persone vicine a Donald Trump, sarebbe la ricetta dell’ex presidente per mettere un punto alla guerra in Ucraina se dovesse tornare alla Casa bianca. (il manifesto)

I russi avanzano a Chasiv Yar. Putin detta condizioni per la pace: "Accordi irreversibili"

(Tuttosport)

Allora, mi rendo conto che il titolo è un po’ azzardato, però sono successe due cose strane, che magari sono un caso, o magari sono un segnale che qualcosa di piuttosto grosso si sta muovendo sotto la superficie. (Italia che Cambia)

Il presidente russo ha detto di ritenere improbabile un esito positivo delle trattative di pace qualora essere dovessero essere condotte solo tramite i mediatori. (il Giornale)