Ucraina, Cremlino nega dialogo in corso tra Putin e Trump

Ucraina, Cremlino nega dialogo in corso tra Putin e Trump
Per saperne di più:
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Non c’è un dialogo in corso tra il presidente russo, Vladimir Putin, e il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, sulle condizioni per raggiungere la pace in Ucraina. Lo ha sottolineato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, rispondendo in conferenza stampa alla richiesta di commentare la notizia di un dialogo in corso tra le parti. “No, non è vero”, ha tagliato corto Peskov, secondo quanto riferito dall’agenzia Tass (OglioPoNews)

Su altre testate

È la sua prima visita in Ucraina dall'inizio dell'invasione russa (LAPRESSE)

"Ho chiesto al presidente ucraino di considerare rapidamente la possibilità di un cessate il fuoco", che sarebbe "limitato nel tempo e consentirebbe di accelerare i negoziati di pace”. (la Repubblica)

Continuare a garantire la protezione dell’ombrello nucleare, riducendo però il resto dell’impegno militare. Spingere i paesi europei ad investire di più nella difesa e fornire il grosso delle truppe e le armi schierate nel continente. (la Repubblica)

Ucraina - Russia in guerra: le notizie di oggi in diretta | Belgrado e Mosca annunciando un rafforzamento delle relazioni bilaterali

Il piano di Trump: pace o terza guerra mondiale? I russi minano l'infrastruttura Nato (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Ieri nella stessa zona era rimasto ucciso un altro civile, aveva riferito in precedenza il governatore Vyacheslav Gladkov. (Corriere della Sera)