Inter sta succedendo qualcosa di clamoroso: sgarbo a Conte, tutto stravolto

Inter sta succedendo qualcosa di clamoroso: sgarbo a Conte, tutto stravolto
Approfondimenti:
Minuti Di Recupero ESTERI

Colpo di scena in casa Inter, è incredibile quello che sta succedendo: Marotta sta provando a beffare Conte e il Napoli A parte la Juventus, per tutte le altre squadra italiane è un calciomercato a fuoco lento. Il Milan non dà segnali di vita, a parte le questioni che riguardano l’U23. L’Inter, invece, ha già fatto molto con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi e con l’arrivo di Martinez dal Genoa per la porta. (Minuti Di Recupero)

Su altri giornali

Il presidente russo ha detto di ritenere improbabile un esito positivo delle trattative di pace qualora essere dovessero essere condotte solo tramite i mediatori. (il Giornale)

Di Enrico Oliar, con la collaborazione di Angelo Gambella – (Notizie Geopolitiche)

Allora, mi rendo conto che il titolo è un po’ azzardato, però sono successe due cose strane, che magari sono un caso, o magari sono un segnale che qualcosa di piuttosto grosso si sta muovendo sotto la superficie. (Italia che Cambia)

Ucraina - Russia in guerra: le notizie di oggi in diretta | La Bielorussia avverte: «Useremo armi nucleari se minacciati»

«Prendiamo seriamente il fatto che Trump, da candidato presidenziale, dica che è pronto e vuole fermare la guerra in Ucraina», ha detto Putin in una conferenza stampa dopo il vertice dell'Organizzazione della cooperazione di Shanghai (Sco) ad Astana. (Corriere del Ticino)

«Donald Trump ha minacciato di abbandonare la Nato così tante volte (o almeno è sembrato farlo) che per molti dei suoi critici la questione è quando, non se, abbandonerà l'alleanza che dura da 75 anni se verrà rieletto presidente a novembre» è l'esordio di un'analisi del quotidiano Usa Politico. (ilmessaggero.it)

Il capo di Stato maggiore bielorusso Pavel Muraveiko è tornato ad affermare che il suo Paese utilizzerebbe le armi nucleari tattiche che la Russia dispiegherà sul suo territorio se la sovranità o l'indipendenza della Bielorussia fossero minacciate, ha riferito il notiziario statale locale Belta. (Corriere della Sera)