Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli

Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli
L'Interista SPORT

Inter, per Buongiorno serve una cessione: chiesto al giocatore di aspettare. Il punto sul Napoli L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno, diventato la priorità della società nerazzurra che sembra aver scelto di acquistare un terzo di difesa. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano il Napoli, che aveva raggiunto l'accordo con il Torino per una cifra di 40 milioni bonus compresi, non ha ancora sistemato il contratto del giocatore granata, soprattutto il punto relativo alla clausola di rescissione che il club non vuole concedere. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all’agente di aspettare, deciderà il giocatore Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Risso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. (Tutto Napoli)

Urbano Cairo ha parlato così della situazione di Alessandro Buongiorno, molto vicino a un trasferimento al Napoli: “Buongiorno è evidentemente un giocatore che piace molto, che è seguito da più squadre. (Toro.it)

L’Inter ha la necessità di sbloccare il mercato in uscita per procedere con quello in entrata. In questo senso Stefan De Vrij potrebbe risultare decisivo, insieme a dei suoi corteggiatori. (Inter-News)

Riso: "Con l'Inter si è parlato di Carboni. Frattesi incedibile? Certo. Due battute per Buongiorno"

Buongiorno Milan, Cairo NON CHIUDE alla cessione: le parole del patron del Torino lasciano sognare ai tifosi l’arrivo del difensore (Milan News 24)

Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, sembra vicino al Napoli. Le dichiarazioni dell’agente Riso sorprendono Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell’Inter Beppe Riso, agente di Oristanio (al centro della trattativa col Venezia), ha fatto il spunto sui suoi assistiti in tra cui anche Buongiorno, accostato anche al calciomercato Milan, e vicino al Napoli: (Milan News 24)

Beppe Riso, agente fra gli altri del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, ha parlato in serata con Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, portando avanti la trattativa, poi si è diretto verso la sede dell'Inter perché intermediario delle operazioni Tessmann e Oristanio tra i nerazzurri e il Venezia. (Calciomercato.com)