Buongiorno, blocco clausola Napoli-Torino. L’Inter ne approfitta! – SI

Buongiorno, blocco clausola Napoli-Torino. L’Inter ne approfitta! – SI
Inter-News SPORT

Fra Alessandro Buongiorno e il Napoli la situazione si blocca a causa della richiesta dell’agente Riso. L’Inter potrebbe approfittare del rallentamento per inserirsi nella corsa al difensore. INSERIMENTO – Il nome di Alessandro Buongiorno, accostato all’Inter dal suo stesso agente Giuseppe Riso proprio oggi, accende il mercato. Per il difensore del Torino sembrava praticamente fatto per il trasferimento Napoli, che ha raggiunto un accordo col presidente granata Cairo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Se sceglierà il Napoli, quello dell'Inter sarà un inserimento tardivo. L'Inter non ha fatto ancora l'offerta, ha chiesto tempo anche per provare a risolvere la questione De Vrij. (fcinter1908)

L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con (Spazio Inter)

Un qualcosa di reale, non facilmente realizzabile, per una dichiarazione che porterà anche acqua al suo mulino. La giornata appena trascorsa è stata bella intensa. (Fcinternews.it)

Calciomercato, le ultime news: inserimento per Buongiorno, decide il giocatore. Il retroscena su Oaktree

Gianluca Di Marzio ha riportato aggiornamenti importanti in merito alle trattative riguardanti Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Incontro positivo con l’agente di Buongiorno, intesa di massima raggiunta anche con il calciatore. Lo riporta Luca Marchetti nel corso del programma Sky Campo Aperto – Calciomercato. Marchetti ha chiarito che l’incontro con l’entourage di Buongiorno è stato positivo. (IlNapolista)

Live Calciomercato, le ultime news: inserimento per Buongiorno, decide il giocatore. Il retroscena su Oaktree 4 LUGLIO (L'Interista)