Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, incontro notturno fra Manna e l'agente di Buongiorno: la palla passa al giocatore Nuovo capitolo nella telenovela legata al futuro di Alessandro Buongiorno. Sul difensore c'è stato un importante inserimento da parte dell'Inter, con i nerazzurri che avrebbero chiesto al giocatore di aspettare a dire sì al Napoli, club che da tempo sta trattando il giocatore con il Torino. Secondo quanto raccolto da Sky, tra poco incontro notturno fra Giuseppe Riso, agente del difensore granata, e Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli per capire la decisione del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Buongiorno Milan, CLAMOROSO inserimento dell’Inter. Stasera il giocatore decide se accettare il Napoli o aspettare i nerazzurri (Milan News 24)

Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. Lo riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

La notte porta consiglio? È proprio il caso di dirlo, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale del Torino, molto vicino al Napoli che ha già l’accordo con il club granata ma non quello con il giocatore, in giornata ha registrato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Napoli e Buongiorno più vicini: punto d'incontro con l'agente, che parla anche con l'Inter

Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno (GianlucaDiMarzio.com)

Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. La giornata appena trascorsa è stata bella intensa. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli: dopo che gli azzurri hanno trovato un'intesa con il Torino a 35 milioni di euro più 5 di bonus, la società del presidente De Laurentiis doveva trovare una sintesi anche con il giocatore tramite il suo agente Beppe Riso. (Calciomercato.com)