Di Marzio: "Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij"

Di Marzio: Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij
L'Interista SPORT

Di Marzio: "Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij" L'Inter vuole Alessandro Buongiorno: stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio i nerazzurri hanno chiesto informazioni sul giocatore del Torino, che ha accettato l'offerta del Napoli da 35 milioni di euro più cinque di bonus per il difensore centrale. Il club di Marotta però per l'esperto di mercato non può affondare immediatamente il colpo e ha bisogno di tempo: una possibile uscita che potrebbe sbloccare l'affare è quella di Stevan De Vrij. (L'Interista)

Su altre fonti

La notte porta consiglio? È proprio il caso di dirlo, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale del Torino, molto vicino al Napoli che ha già l’accordo con il club granata ma non quello con il giocatore, in giornata ha registrato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Next Gen, l’11 agosto ci sarà il debutto di Montero in panchina: i dettagli (Juventus News 24)

L'Inter neo campione d'Italia avrebbe messo nel mirino due calciatori da tempo in orbita Napoli: Mario Hermoso e soprattutto Alessandro Buongiorno. L'attuale difensore del Torino è il primo obiettivo di Giovanni Manna, Direttore Sportivo degli azzurri, per rinforzare la compagine che sarà allenata da mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all'agente di aspettare, deciderà il giocatore

TUTTOmercatoWEB.com La chiusura con il Napoli non è ancora arrivata e, certamente, Alessandro Buongiorno gradisce l'Inter, che giocherà la prossima Champions League. Il club nerazzurro, secondo il giornalista esperto di mercato Pasquale Guarro, ha chiesto qualche giorno di pazienza al procuratore del granata. (Torino Granata)

TRATTATIVA – Il mercato in questo pomeriggio ha preso una via del tutto diversa rispetto a quella che sembrava prospettarsi nei giorni scorsi. Alessandro Buongiorno era in trattativa con il Napoli, lo è tutt’ora ma la situazione è radicalmente cambiata. (Inter-News)

Buongiorno, inserimento Inter confermato: chiesto all’agente di aspettare, deciderà il giocatore Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Risso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. (Tutto Napoli)