Intrigo Buongiorno, l’Inter spaventa il Napoli: una variabile − CdS

Intrigo Buongiorno, l’Inter spaventa il Napoli: una variabile − CdS
Inter-News SPORT

Per Alessandro Buongiorno potrebbe aprirsi una battaglia di mercato tra Inter e Napoli. Il centrale del Torino piace tanto ai due club, ma occhio ad una variabile nerazzurra. IN MEZZO – Sembrava tutto fatto tra il Napoli e Buongiorno, ma di mezzo si è messa l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, che da tempo segue il centrale e capitano del Torino ha chiesto informazioni al suo agente Beppe Riso, ieri in sede all’Inter per trattare il trasferimento di Gaetano Oristanio verso il Venezia, con l’americano Tanner Tessmann a fare il giro inverso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)

Sono attesi a Milano già due giocatori del calibro di Taremi e Zielinski e ora il club vuole Il giocatore presto potrà vestire nerazzurro; la notizia. (Spazio Inter)

La notizia dell’ultima ora parla di un ritorno di fiamma tra l’Inter e Alessandro Buongiorno, come riferito anche dall’agente del calciatore. C’è però di mezzo il Napoli, più avanti nella trattativa. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di mercato. (Inter-News)

Inter, ritorno di fiamma per Buongiorno: la notizia fa impazzire i tifosi

Il difensore granata Alessandro Buongiorno ‘diviso’ tra Napoli e Inter: decisione imminente nelle prossime ore. (Napolipiu.com)

E' questo l’esito dell’incontro conclusosi in nottata tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e l’agente del giocatore Beppe Riso: a questo punto mancano solo gli ultimi dettagli contrattuali per arrivare alle firme. (Napoli Magazine)

I nerazzurri avranno l'arduo ruolo di gestire il vantaggio da campioni d'Italia in carica, aspetto decisamente complicato. La dirigenza interista è (Spazio Inter)