TS - Intrigo Buongiorno: Napoli ancora in pole, ma c'è un punto spinoso. L'Inter aspetta una cessione

TS - Intrigo Buongiorno: Napoli ancora in pole, ma c'è un punto spinoso. L'Inter aspetta una cessione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Il Napoli resta in pole position per Alessandro Buongiorno. Secondo Tuttosport, l'Inter è rispuntata ieri in maniera dirompente. Le parole dell'agente, Beppe Riso, potrebbero essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, ma dal canto suo il centrale ha sempre considerato l'Inter la destinazione preferita e ha una stima ampiamente ricambiata da Marotta e Ausilio. Ad oggi l'Inter non ha la cifra da investire per l'operazione, deve aspettare l'eventuale cessione di De Vrij all'Al-Ittihad, per poter avere 35 milioni più 5 di bonus da proporre, pareggiando l'offerta del Napoli, che ha messo sul piatto per il giocatore un quinquennale da 2,5 milioni a salire fino a 3. (Fcinternews.it)

Su altre testate

È stato lo steso presidente De Laurentiis a salire a Torino ieri per chiudere l’affare (IlNapolista)

Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…” Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni, per definire il passaggio al River Plate. (Europa Calcio)

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso della preparazione estiva, Antonio Conte ha dimostrato di essere non solo un allenatore di alto livello, ma anche un manager con una visione chiara per la sua squadra. (Napolipiu.com)

Buongiorno fra Inter e Napoli dopo il no alla Juve: è arrivata la DECISIONE del difensore

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore presto potrà vestire nerazzurro; la notizia. Il calciomercato dell'Inter è già iniziato qualche mese fa. (Spazio Inter)

Rugani Juve, anche il difensore è arrivato al J Medical. La reazione dei tifosi presenti – VIDEO (Juventus News 24)