Napoli-Buongiorno, incontro nella notte per far fronte alla mossa dell'Inter FOTO

Napoli-Buongiorno, incontro nella notte per far fronte alla mossa dell'Inter FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Quella fra il Napoli e Alessandro Buongiorno è una trattativa che sembrava nel rettilineo finale, ma che è andata avanti ancora per una frenetica notte a Milano. L'agente del giocatore, Beppe Riso, aveva trovato l'accordo con gli azzurri, ma poi, dopo un incontro nella sede dell'Inter per definire l'operazione Franco Carboni al River Plate e per svolgere il ruolo di intermediario nell'operazione Tessmann col Venezia, ha ammesso di aver parlato anche del forte difensore del Torino con i nerazzurri FINESTRA RISTRETTA - Inter che ha pensato al capitano granata per rinforzare la difesa alzando Carlos Augusto nel ruolo di quinto a sinistra nel periodo di assenza di Buchanan, che si è rotto la tibia in allenamento col Canada (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore granata Alessandro Buongiorno ‘diviso’ tra Napoli e Inter: decisione imminente nelle prossime ore. (Napolipiu.com)

Rugani Juve, anche il difensore è arrivato al J Medical. La reazione dei tifosi presenti – VIDEO (Juventus News 24)

Buongiorno Napoli Inter – Ultime ore movimentate per uno degli affari principali di questo inizio della sessione estiva di trattative in Italia: nella serata di ieri (giovedì 4 luglio), si è creato a sorpresa un triangolo di mercato fra Buongiorno, il Napoli e l’Inter. (FantaMaster)

Buongiorno, il Napoli aspetta la scelta. L’Inter c’è ma detta i tempi!

Il Napoli resta in pole position per Alessandro Buongiorno. Secondo Tuttosport, l'Inter è rispuntata ieri in maniera dirompente. Le parole dell'agente, Beppe Riso, potrebbero essere una mossa per mettere pressione a De Laurentiis, ma dal canto suo il centrale ha sempre considerato l'Inter la destinazione preferita e ha una stima ampiamente ricambiata da Marotta e Ausilio. (Fcinternews.it)

Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni, per definire il passaggio al River Plate. Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. (Europa Calcio)

INCONTRI – L’Inter sembra davvero interessata ad Alessandro Buongiorno e la volontà potrebbe essere reciproca. A fare il punto sulla situazione è Luca Marchetti, su Sky Sport 24: «Poco prima Giuseppe Riso era stato con Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli, per parlare del contratto di Alessandro Buongiorno. (Inter-News)