Mercato Napoli, Conte convince Manna: “Fidati, è fortissimo”

Mercato Napoli, Conte convince Manna: “Fidati, è fortissimo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si dimostra un grande allenatore con un’ottima visione circa le decisioni di mercato del club. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel corso della preparazione estiva, Antonio Conte ha dimostrato di essere non solo un allenatore di alto livello, ma anche un manager con una visione chiara per la sua squadra. Il nuovo capo dell’allenamento partenopeo non si è limitato a dirigere le sessioni di allenamento, ma ha anche influenzato attivamente le decisioni di mercato del club. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vero e proprio intrigo, scatenato dalle parole di Giuseppe Riso: l’agente del calciatore ha rivelato l’interesse dei nerazzurri sul proprio assistito e ha acceso nuovi dubbi sull’affare. (FantaMaster)

Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni, per definire il passaggio al River Plate. Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. (Europa Calcio)

Altro capitolo della nuova ‘telenovela’ targata Alessandro Buongiorno. Dopo il riferimento all’Inter il dialogo col Napoli sembra accelerare: fissato un incontro notturno con l’agente. (Inter-News)

Giallo Buongiorno: tutto chiarito? Arriva l'ok al Napoli dopo il vertice notturno con Manna. Nelle prossime ore...

Il calciomercato estivo è in pieno fermento e la decisione di Alessandro Buongiorno potrebbe essere imminente. Il difensore granata si trova al centro di un’interessante trattativa tra Napoli e Inter, con entrambi i club pronti a offrire opportunità al giocatore, ma con il futuro ancora incerto. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno da Antonio Conte: il difensore del Torino ha infatti detto sì al Napoli, nonostante il tentativo di inserimento dell'Inter. Nella giornata di ieri, ricordiamolo, c'era stato il forte interessamento dell’Inter, che aveva però chiesto al giocatore di prendere tempo perché costretta prima a operare in uscita. (Napoli Magazine)

L'aggiornamento arriva da Gianluca Di Marzio di Sky. Il giocatore - come riferisce il giornalista - ieri sera si è confrontato con il suo agente. Buongiorno doveva decidere se accettare da subito l'offerta del Napoli o se aspettare l'Inter. (Fcinternews.it)