Buongiorno vuole la clausola rescissoria! Tuttosport svela la cifra proposta dal Napoli

Buongiorno vuole la clausola rescissoria! Tuttosport svela la cifra proposta dal Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Ieri pomeriggio il difensore del Torino Alessandro Buongiorno ha potuto incontrare per la prima volta i massimi vertici del Napoli. Ne parla Tuttosport. Buongiorno incontra il Napoli L’intesa stabilita dall’agente di Buongiorno prevede un quinquennale con ingaggio a salire da 2,5 a 3 milioni. Resta da definire un elemento importante come la clausola liberatoria che il giocatore ha chiesto di inserire nel contratto: il Napoli ha proposto una cifra di 70 milioni ma soltanto a partire dal terzo anno di contratto. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Inter su Buongiorno dopo il ko di Buchanan, ma non ha 40mln L’Inter segue Buongiorno da tempo ma non poteva prima e non può neanche ora permettersi un investimento da 40 milioni. (Tutto Napoli)

Nonostante l'inserimento tardivo dell'Inter, la trattativa tra Napoli e Toro per Alessandro Buongiorno sta per... L'Empoli ha ufficializzato il nuovo allenatore dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari. (Torino Granata)

L’Inter ha provato ad ostacolare il Napoli sul mercato: ecco cos’è successo tra le due società ed il ruolo di Rafa Leao (Minuti Di Recupero)

Perché l’Inter ostacola il Napoli sul mercato: c’entra Leao

Dopo l’inserimento dell’Inter. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali in ballo Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, anche l’Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno (IlNapolista)

Non tutto procede proprio liscio come l’olio per il mercato del Napoli secondo il Corriere dello Sport. Ieri infatti Sky aveva parlato dell’ok di Buongiorno al Napoli dopo l’inserimento nella trattativa anche dell’Inter, oggi il Corsport spiega che è Cairo aveva messo in stand-by la trattativa aspettando offerte più alte che non sono arrivate. (IlNapolista)

Il calciomercato estivo è in pieno fermento e la decisione di Alessandro Buongiorno potrebbe essere imminente. Il difensore granata si trova al centro di un’interessante trattativa tra Napoli e Inter, con entrambi i club pronti a offrire opportunità al giocatore, ma con il futuro ancora incerto. (Napolipiu.com)