Buongiorno, Cairo ha fissato un prezzo giusto: parametri simili in tutta Europa

Buongiorno, Cairo ha fissato un prezzo giusto: parametri simili in tutta Europa
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Buongiorno vicinissimo al Napoli, ma soprattutto sul web tifosi e commentatori discutono del prezzo fissato per il mancino granata. Per i tifosi azzurri il prezzo è forse eccessivo, visto anche all'Europeo Alessandro non ha collezionato nemmeno un minuto di gioco. Per i tifosi del Toro Cairo avrebbe potuto chiedere anche di più, vista la carenza di centrali validi in Serie A. In realtà, spulciando il mercato europeo il patron granata ha scelto un prezzo coerente. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella giornata di giovedì si era sviluppato un intrigo di mercato riguardo il numero 4 granata: il Napoli, in trattativa da settimane, aveva ottenuto il sì del Torino per 35 milioni più 5 di bonus, ma non aveva ancora ottenuto l'ok del giocatore e per questo c'è stato un inserimento dell'Inter, che a livello verbale si era detta pronta a pareggiare l'offerta del club granata. (Toro News)

Nelle prossime ore Alessandro Buongiorno scioglierà le sue riserve: accetterà l'offerta del Napoli o aspetterà l'Inter. (AreaNapoli.it)

La giornata appena trascorsa è stata bella intensa. Finalmente Josep Martinez può considerarsi un calciatore dell’Inter, mentre le trattative in sede sono state quantomeno frizzanti. (Fcinternews.it)

Inter-Napoli, Buongiorno a cena con il suo agente per decidere il suo futuro

Come riportato da Sky Sport, Buongiorno ha cenato con il suo agente a Milano. Beppe Riso, dopo essere stato questo pomeriggio nella sede nerazzurra, ha incontrato di notte Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli (Fcinternews.it)

Buongiorno all’Inter – Il calciomercato sta entrando nella sua fase più calda, con diversi colpi già ufficializzati dalle 20 squadre di Serie A. Uno dei nomi più gettonati in questi primi giorni di luglio, è sicuramente Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)