L'Inter cerca un difensore: Hermoso prima scelta, contatto per Buongiorno

L'Inter cerca un difensore: Hermoso prima scelta, contatto per Buongiorno
Calciomercato.com SPORT

Una richiesta di informazioni, per adesso niente di più, ma che lascia presupporre come l’Inter stia ragionando sull’ipotesi di potersi muovere in qualche modo. I nerazzurri vogliono capire a che punto sia il Napoli con Alessandro Buongiorno, lo ha svelato Beppe Riso, agente del calciatore, all’uscita della sede nerazzurra, dove si era recato per parlare di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, doppia operazione con il Venezia (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ad annunciarlo è l'esperto mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite Twitter. (CalcioNapoli24)

COLPO – Giancarlo Marocchi non approva al 100% l’operazione che porterebbe il difensore granata in nerazzurro: «Non so se l’Inter vuole inserirsi per indebolire una potenziale avversaria, perché il Napoli può diventare una potenziale avversaria. (Inter-News)

Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. (Spazio Inter)

Calciomercato, le ultime news: inserimento per Buongiorno, decide il giocatore. Il retroscena su Oaktree

Un qualcosa di reale, non facilmente realizzabile, per una dichiarazione che porterà anche acqua al suo mulino. Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. (Fcinternews.it)

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… (La Stampa)

4 LUGLIO 23.20 - Buongiorno, ok di Oaktree. Decide il giocatore - Il Napoli aveva l'accordo con il Torino, ma l'Inter dopo aver avvisato la possibilità di vendere De Vrij in Arabia ha chiesto a Riso di aspettare. (L'Interista)