Napoli-Inter: Buongiorno a cena con l'agente per decidere il suo futuro

Napoli-Inter: Buongiorno a cena con l'agente per decidere il suo futuro
AreaNapoli.it SPORT

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sembra destinato a lasciare i granata. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, c'è anche l'Inter. Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è stato a cena con il procuratore Giuseppe Riso per fare il punto sul suo futuro. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, scrive sul suo sito: "Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il Napoli, dopo avere praticamente definito l'ingaggio di Rafa Marin, cercherà di chiudere a breve anche per Alessandro Buongiorno. Sul centrale del Torino c'è però anche l'Inter. I nerazzurri hanno chiesto informazioni all'agente del calciatore, Giuseppe Riso. (AreaNapoli.it)

L'Inter non ha fatto ancora l'offerta, ha chiesto tempo anche per provare a risolvere la questione De Vrij. Se sceglierà il Napoli, quello dell'Inter sarà un inserimento tardivo. (fcinter1908)

Buongiorno Inter Napoli – Nelle ultime ore di oggi, giovedì 4 luglio 2024, sono giunte delle novità importanti nella trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli. I partenopei sono riusciti a raggiungere un accordo col Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (FantaMaster)

Napoli e Buongiorno più vicini: punto d'incontro con l'agente, che parla anche con l'Inter

"Ne abbiamo parlato anche con l'Inter, due battute, un po' di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l'abbiamo messa in piedi", le sue parole all'uscita dalla sede nerazzurra, dove era andato a parlare principalmente di Oristanio. (Viola News)

Il difensore e capitano del Torino è uno dei principali indiziati a lasciare la sponda granata della Mole, con il classe 1999 che, nelle ultime ore, sembra a un passo dal trasferimento al nuovo Napoli di Antonio Conte. (FantaMaster)

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)