Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…”

Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…”
Europa Calcio SPORT

Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…” Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni, per definire il passaggio al River Plate. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli vicino all'accordo Buongiorno, ma l'Inter è ancora in agguato Torino e il difensore italiano Alessandro Buongiorno dovranno decidere tra Napoli e Inter, nonostante i Partenopei avessero raggiunto un accordo con il suo attuali datori di lavoro mercoledì sera, secondo gli ultimi aggiornamenti. (Football Italia)

Il Napoli, dopo avere praticamente definito l'ingaggio di Rafa Marin, cercherà di chiudere a breve anche per Alessandro Buongiorno. Sul centrale del Torino c'è però anche l'Inter. I nerazzurri hanno chiesto informazioni all'agente del calciatore, Giuseppe Riso. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è Gianluca Di Marzio che conferma come il Napoli creda di aver fatto il possibile e speri di chiudere l'operazione. Tutto però dipende dalla volontà di Buongiorno, se darà spazio all'inserimento dell'Inter che ha chiesto tempo o accetterà la destinazione Napoli. (fcinter1908)

FCIN1908 / Napoli-Buongiorno, il ds Manna a colloquio con Riso – FOTO

L'infortunio di Tajon Buchanan, che si è operato per la frattura alla tibia rimediata in allenamento con il Canada, cambia i piani del mercato dell'Inter. Per Marco Barzaghi, giornalista di Sky Sport, i nerazzurri oggi hanno chiesto informazioni a Giuseppe Riso per Alessandro Buongiorno. (L'Interista)

Una richiesta di informazioni, per adesso niente di più, ma che lascia presupporre come l’Inter stia ragionando sull’ipotesi di potersi muovere in qualche modo. (Calciomercato.com)

Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno Marco Macca Redattore 5 luglio 2024 (modifica il 5 luglio 2024 | 00:39) (fcinter1908)