Marocchi: «Buongiorno-Inter tecnicamente non sta in piedi!»

Marocchi: «Buongiorno-Inter tecnicamente non sta in piedi!»
Inter-News SPORT

Giancarlo Marocchi non è proprio convinto che Alessandro Buongiorno sia il colpo giusto per l’Inter. La questione riguarda la difesa nerazzurra, il commento dell’opinionista su Sky Sport. COLPO – Giancarlo Marocchi non approva al 100% l’operazione che porterebbe il difensore granata in nerazzurro: «Non so se l’Inter vuole inserirsi per indebolire una potenziale avversaria, perché il Napoli può diventare una potenziale avversaria. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ore molto calde per la trattativa tra il Napoli e il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno. Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. (Toro News)

Buongiorno Milan, CLAMOROSO inserimento dell’Inter. Stasera il giocatore decide se accettare il Napoli o aspettare i nerazzurri (Milan News 24)

Nella giornata di giovedì si era sviluppato un intrigo di mercato riguardo il numero 4 granata: il Napoli, in trattativa da settimane, aveva ottenuto il sì del Torino per 35 milioni più 5 di bonus, ma non aveva ancora ottenuto l'ok del giocatore e per questo c'è stato un inserimento dell'Inter, che a livello verbale si era detta pronta a pareggiare l'offerta del club granata. (Toro News)

Deciso futuro di Kvara se non rinnova. Clausola per Buongiorno

Un qualcosa di reale, non facilmente realizzabile, per una dichiarazione che porterà anche acqua al suo mulino. La giornata appena trascorsa è stata bella intensa. (Fcinternews.it)

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… (La Stampa)

Nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra l'agente di Alessandro Buongiorno, Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna. Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, ha riportato alcuni aggiornamenti sulla vicenda. (AreaNapoli.it)