Biasin: “Buongiorno? L’Inter può inserirsi davvero se completa a breve questa cessione”

Biasin: “Buongiorno? L’Inter può inserirsi davvero se completa a breve questa cessione”
fcinter1908 SPORT

L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli Marco Macca Redattore 4 luglio - 22:38 L'Inter può davvero inserirsi nella corsa ad Alessandro Buongiorno, che fino a poche ore fa sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Gianlucadimarzio.com una possibile operazione in uscita potrebbe riguardare l'olandese Stefan De Vrij, "per cui potrebbe arrivare qualcosa dall'Arabia, ma l'Inter ha bisogno di tempo" come si legge sul sito. (Fcinternews.it)

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto la fumata bianca per Alessandro Buongiorno, ai granata andrebbero 35 milioni di euro più 5 di bonus, oggi è andato in scena un incontro tra il club di De Laurentiis e l'agente del giocatore: filtrano sensazioni positive anche se, a sorpresa, Beppe Riso ha svelato pure l'interesse dell'Inter. (Sport Mediaset)

Il gran rifiuto di Alessandro Buongiorno

Il giornalista campano Giovanni Scotto commenta via twitter gli ultimi sviluppi della trattativa tra il Napoli ed il granata Buongiorno: "L’accordo tra il #Napoli e #Buongiorno non si chiude (ancora) per la clausola chiesta dal giocatore di 55 milioni a partire dal prossimo anno. (Torino Granata)

Il difensore deve decidere se accettare il Napoli o se aspettare l'Inter, che ha bisogno di fare una cessione per presentare un'offerta ufficiale al Torino", scrive il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio su Instagram. (Napoli Magazine)

Torna l'appuntamento con 'Loquor', la rubrica di Carmelo Pennisi: "Il rifiuto alla Juventus è l’ultimo regalo fatto da Alessandro Buongiorno ai suoi tifosi, che poi sono tutti suoi fratelli e sue sorelle... (Toro News)