Biasin chiarisce: «Buongiorno, una sola possibilità per l’Inter»

Biasin chiarisce: «Buongiorno, una sola possibilità per l’Inter»
Inter-News SPORT

Alessandro Buongiorno è al centro dell’attenzione per il mercato in Italia. Inter e Napoli hanno gli occhi sul difensore del Torino, Fabrizio Biasin su X chiarisce la situazione. TRATTATIVA – Il mercato in questo pomeriggio ha preso una via del tutto diversa rispetto a quella che sembrava prospettarsi nei giorni scorsi. Alessandro Buongiorno era in trattativa con il Napoli, lo è tutt’ora ma la situazione è radicalmente cambiata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se prenderà tempo, vuol dire che potrebbe scegliere l'Inter. C'è una cena in corso a Milano, vedremo se darà il via libera al suo procuratore. (fcinter1908)

Buongiorno Inter Napoli – Nelle ultime ore di oggi, giovedì 4 luglio 2024, sono giunte delle novità importanti nella trattativa tra Alessandro Buongiorno e il Napoli. I partenopei sono riusciti a raggiungere un accordo col Torino sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. (FantaMaster)

Andrea Agostinelli 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 21:33) Si è scatenato un polverone intorno ad Alessandro Buongiorno. Il difensore è a un passo dal Napoli con il club che ha già trovato l'accordo con il Torino ma non ancora con il giocatore. (SOS Fanta)

Buongiorno, Cairo ha fissato un prezzo giusto: parametri simili in tutta Europa

Napoli vicino all'accordo Buongiorno, ma l'Inter è ancora in agguato Mercoledì il Napoli, e nello specifico il ds Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del giocatore, Beppe Riso, e ha virtualmente stretto la mano ad un accordo da 40 milioni complessivi di cui 35 più 5 di bonus. (Football Italia)

Riso: "Oristanio? E' presto. Frattesi rimane, con l'Inter due chiacchere su Buongiorno" (L'Interista)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)