Spider-Man: No Way Home, smentita la teoria su un misterioso personaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home sembra aver chiarito un mistero legato ad uno dei personaggi apparsi nel trailer ufficiale dell’attesissimo cinecomic.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production

Spider-Man: No Way Home, quello che sappiamo. Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pic.twitter.com/6wBqA7Y7WV — Sony Pictures UK 🎬 (@SonyPicturesUK) November 24, 2021. Rileggi le ultime anticipazioni su Spider-Man Spider-Man: No Way Home, anticipazioni. (2a News)

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production (Cinefilos.it)

Octopus, Green Goblin ed Electro, rispettivamente interpretati dagli stessi attori originali dei vecchi film Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy. (Smartworld)

Electro è il protagonista del nuovo spot TV di Spider-Man: No Way Home. Quando chiede aiuto al Dottor Strange, la posta in gioco diventare ancora più alta e pericolosa, costringendolo a scoprire cosa significa veramente essere Spider-Man (Justnerd.it)

La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Ancora un nuovo poster di Spider-Man: No Way Home è apparso in rete poco fa, ma questa volta l’attenzione non può che essere rivolta ad una presenza illustre al suo interno. (Universal Movies)

Tornano anche Marisa Tomei, Angourie Rice, Tony Revolori, Jon Favreau e Hannibal Buress. Simmons di nuovo nei panni di J. Jonah Jameson, Jamie Foxx come Max Dillon aka Electro e Alfred Molina come Otto Octavius aka Doctor Octopus (Cineblog)