Salerno giallo sul rogo al Aw Lab e Torrente l'allenatore a rischio fra le notizie di oggi sui quotidiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Giallo sul rogo, sigilli al negozio. S'indaga sull'incendio al Corso: danni per centinaia di migliaiadi euro. Di lato: L'analisi. Sotto attacco la sanità nel Salernitano (di Gennaro Avallone). E poi: Il commento. Il Natale ferito dalla vita negata ai ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia di un tragico incidente avvenuto ieri nel pomeriggio ... (queste le sue iniziali) era con il padre e lo zio, in località Tortorella, zona impervia al confine con il comune di Vibonati, per una battuta di caccia al cinghiale. (Solo News)

"Ha perso molto sangue - hanno spiegato i sanitari - e le sue condizioni sono critiche". Il 12enne si sarebbe ... (Rosa Rossa)

Un ragazzino di 12 anni è stato colpito al petto, da un colpo partito inavvertitamente, mentre era a caccia con il padre e lo zio.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Versa in gravi condizioni il 12enne rimasto ferito ieri pomeriggio durante un incidente di caccia a Morigerati, in provincia di Salerno. (Rosa Rossa)

(queste le sue iniziali) era con il padre e lo zio, in località Tortorella, zona impervia al confine con il comune di Vibonati, per una battuta di caccia al cinghiale. Il ragazzo B.P. (Solo News)

A tal proposito, lo zio ha dichiarato: "Ho sparato ad un cinghiale tra i cespugli non mi sono accorto di mio nipote". I sanitari hanno spiegato che il bambino "Ha perso molto sangue e le sue condizioni sono critiche". (Stadio24.com)