Impallomeni: “Roma, Ranieri non è Mago Merlino. Atalanta-Milan? Occhio che…”

Impallomeni: “Roma, Ranieri non è Mago Merlino. Atalanta-Milan? Occhio che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sulla Roma "Non è una squadra fluida, dinamica. La Roma è scombussolata, ha cambiato tre guide, ora è arrivato Ranieri ma non è Mago Merlino. Ora devi concentrarti, arrivano sfide importanti per la classifica che ha. La Roma deve sbloccarla con i piazzati, con i tiri dal limite e ritrovando Pellegrini. Ora è diventato uno che non sa più giocare a calcio? E' vero che ha giocato al di sotto dei suoi standard e caratterialmente ha sentito la situazione, ma va aiutato, è il capitano della squadra e lo ha fatto fuori. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

In generale, il tecnico portoghese sembra intenzionato a confermare l'undici di partenza che ha battuto l'Empoli, con la scelta del giovane statunitense alla ricerca di un maggior equilibrio. Yunus Musah ancora titolare, nel ruolo atipico di esterno d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. "C'è una crescita sulla produzione offensiva ma nella fase difensiva il Milan è rimasto quello. (Milan News)

"Io penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta (ride, ndr). Sì, siamo in crescita, la squadra ha fiducia. Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Atalanta: (Milan News)

Atalanta da scudetto e Milan da Conference: il mondo capovolto

Al Gewiss con Pioli appena arrivato in panchina, lo scorso anno, il 9 dicembre, il 3-2 al Gewiss deciso dal tacco di Muriel al 94’. (Quotidiano Sportivo)

Alla vigilia del match contro l'Atalanta, Paulo Fonseca ha parlato così dell'importanza della partita di domani: Domani partita decisiva per la svolta reale in questa stagione? (Milan News)

L’Atalanta ha capovolto il calcio italiano, ha sovvertito le gerarchie della Serie A. Domani sera a Bergamo ospiterà il Milan, che giace nove punti sotto i gasperiniani, seppure con la postilla della partita da recuperare contro il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)