Maxi operazione contro il clan Contini, Gratteri: “Risultato eccezionale, ma anche la prova che il 41 bis così non funziona”

“Risultato eccezionale” afferma il procuratore Nicola Gratteri commentando la scoperta di un bunker nel quale il clan Contini aveva nascosto un tesoretto con orologi preziosi del valore di 5 milioni di euro, con pezzi di collezione e oltre 4 milioni in contanti. Eppure, aggiunge Gratteri "l'operazione ci fa capire che il 41bis non funziona e dobbiamo domandarci chi l’ha ridotto in queste condizio… (La Repubblica)

Su altre testate

A cura di Nico Falco Video suggerito (Fanpage.it)

Si tratta di un'abitazione tra il comune di Pozzuoli e il quartiere napoletano di Agnano nella disponibilità di Luca Esposito, genero del boss Patrizio Bosti, arrestato lunedì. È quanto trovato da Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza nel corso di una perquisizione eseguita nei confronti di uno dei quattro destinatari dell'ordinanza eseguita nell'ambito di un'inchiesta sul clan camorristico Contini. (ilmessaggero.it)

Link Embed https://video.repubblica.it/video/bunker-milionario-gratteri-il-41-bis-non-funziona/472686/473643 Copia Copia (Repubblica TV)

Napoli, arrestato boss Patrizio Bosti: «Se il pentito non ritratta gli ammazziamo i figli»

PUBBLICITÀ (Internapoli)

A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)

Se non ritratta, lo impicchiamo. Era pronto a tornare a Napoli, dopo aver scontato una lunga detenzione (anno 2007, blitz dell’allora capo della mobile Vittorio Pisani), sentendosi libero di rientrare nella sua abitazione in zona Vasto-Arenaccia. (ilmattino.it)