I valori di Borsa italiana e spread oggi 30 dicembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in rialzo a 115 punti. Le Borse europee e di tutto il mondo si preparano a chiudere il 2024. C’è grande attesa per l’apertura dei mercati oggi, lunedì 30 dicembre, dopo la chiusura positiva di venerdì scorso. A Piazza Affari l’indice Ftse Mib ha fatto registrare +1,25% fermandosi a 34.160 punti. Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 8.31 – Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in rialzo a 115 punti Apre in rialzo a 115 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi nell’ultima seduta dell’anno di Piazza Affari, contro i 144 segnato venerdì scorso in chiusura. (Lettera43)
Se ne è parlato anche su altri media
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell' informativa sulla privacy . (Borse.it)
Tra le materie prime, l' oro mantiene la posizione sostanzialmente stabile su 2.617,7 dollari l'oncia. Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei. Ottima invece la performance di Piazza Affari. (Finanza Repubblica)
Anche Piazza Affari rimarrà chiusa nel giorno di Santo Stefano. In Europa, le Borse sono chiuse per la festività. (Corriere della Sera)
Nonostante la debolezza odierna, il 2024 si avvia a chiudersi in netto rialzo per gran parte delle piazze continentali: Milano segna un +12,6%, mentre Francoforte si conferma la migliore con un +19%. (QuiFinanza)
Penultima sessione di scambi del 2024 (l'ultima per Milano), in un anno di guadagni modesti per la regione, in contrasto con il rally rialzista di Wall Street. . (Tiscali Notizie)
Bene poi, tra gli altri, Unipol (+1,1%), Eni (+0,91%), A2a (+0,89%), Hera (+0,88%). Maglia nera è Interpump (-1,6%) seguita da StM (-1,54%). (Tiscali Notizie)