Jannik Sinner, guai in amore dopo la Coppa Davis: la bordata (doppia) di Anna Kalinskaya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, guai in amore durante la Coppa Davis: la bordata (doppia) di Anna Kalinskaya L’asso del tennis azzurro ha trascinato l’Italia in semifinale di Coppa Davis, ma in amore continua la crisi con la tennista russa (che non risparmia frecciate) Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Jannik Sinner continua il suo momento magico in campo, ma non fuori. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
In poche ore su Jannik Sinner è calato il gelo. Non c’entrano i risultati sportivi, e ci mancherebbe dopo il grande trionfo (l’ennesimo stagionale, primo italiano di sempre) all’ATP Finals di Torino e nemmeno le temperature sempre più rigide che imperversano in Italia. (SportItalia.it)
Fuori dal campo, però, c’è chi parla di rottura tra il 23enne altoatesino e la fidanzata (o ex?) Anna Kalinskaya, non presente a Torino per assistere alle gesta di Sinner, che si è comunque concentrato al massimo in campo e ha vinto così sia la coppa sia il montepremi da 4.881.500 dollari (4.633.617 euro al cambio attuale), il più alto nella storia del Tour. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals e pronto a trascinare l’Italia nella difesa della Coppa Davis a Malaga, sembra dover affrontare un altro tipo di sfida: quella sentimentale. (MOW)
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya nel vortice del gossip “Nel nuovo numero di Novella 2000 Jannik Sinner, il numero uno del tennis mondiale, al centro del gossip con la sua storia d’amore (finita?) con la collega Anna Kalinskaya” si legge nel lancio del settimanale diretto da Roberto Alessi. (Sportal)
Inevitabile, vista l'assenza di Anna Kalinskaya, attuale compagna del tennista che, invece, non era alla finalissima del torneo sugli spalti della Inalpi Arena. – Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner, sarebbe stata avvistata alle Nitto ATP Finals di Torino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Messaggio da brividi nei confronti di Jannik Sinner, nessuno se lo aspettava a questo punto. (MilanLive.it)