Anna Kalinskaya rompe il silenzio, il messaggio a Jannik Sinner: "Qualcuno ancora sorride..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinnner e Anna Kalinskaya non si vedono più. E non si parlano neanche. O meglio: non lo fanno a voce, ma tramite i social network. Lei non lo ha seguito durante il suo trionfo a Torino, alle Atp Finals. La tennista russa ha preferito optare per qualche giorno di relax insieme alle sue amiche. Lontana dai campi di gioco e, soprattutto, dal suo - ex? - fidanzato. Come detto, Kalinskaya si sta godendo ancora qualche giorno di relax a Miami (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sì, perché la sua fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya, lo avrebbe smesso di seguire sui social. È inevitabile: è il tennista più forte al mondo e ha appena vinto le Nitto ATP Finals, il torneo conteso dai migliori otto giocatori della stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Che il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ormai alla frutta, anzi forse all'ammazzacaffè, ormai ne sono convinti tutti, perlomeno sui social. (Liberoquotidiano.it)
I due non parlano. Ma un dettaglio non è sfuggito ai più attenti. (Liberoquotidiano.it)
Ed era stata la stessa Anna a raccontarlo ai suoi follower attraverso una storia su Instagram. Nonostante l’ascesa nella classifica WTA, dove ora è al 12esimo posto, questo non sembra essere un bel periodo per la Kalinskaya. (Liberoquotidiano.it)
Messaggio da brividi nei confronti di Jannik Sinner, nessuno se lo aspettava a questo punto. (MilanLive.it)
Domani, giovedì 21 novembre, Jannik Sinner tornerà in campo a Malaga, ufficialmente l'ultimo appuntamento di una stagione leggendaria: iniziano le finalissime di Coppa David, Italia contro Argentina nel torneo che ci vede partecipare da campioni in carica. (Liberoquotidiano.it)