Matrix Resurrections: ci sono scene post credits nel film?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In vista dell’uscita, molti si chiedono se Matrix Resurrections avrà una o più scene post credits.

E il quarto capitolo di Matrix non si smentisce: sì, avete capito bene, il film ha una scena post credit!

Stando ad indiscrezioni, infatti, la scena post credit di Matrix Resurrections sarà una breve sequenza dai toni divertenti

Dopo una lunga attesa, finalmente possiamo dirlo: l’uscita di Matrix Resurrections è ormai alle porte. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Se ne è parlato anche su altri media

minuti. USCITA: 1 gennaio 2022. VOTO: 2 su 5. Ci siamo arresi, le macchine hanno vinto. Non è più una questione di vivere in Matrix o nella realtà, non è più una scelta: abbiamo accettato Matrix. (Film For Life)

Conosciamo tutti il cuore grande dell’attore: Keanu Reeves l’ha fatto di nuovo, gesto stupendo. Keanu Reeves presenta la sua Alexandra sul Red Carpet: non era mai successo prima. L’attore di recente è tornato al cinema con la pellicola che l’ha reso celebre. (SoloGossip.it)

E invece, all’inizio di Matrix Resurrections diretto da Lana Wachowski, il prescelto Neo (Keanu Reeves) è vivo, ricco, famoso e pure belloccio nei panni di Thomas Anderson, celeberrimo creatore di videogame con capello lungo, barba incolta e ufficio spazioso all’ultimo piano di un grattacielo da cui ogni tanto vorrebbe buttarsi perché. (ilmattino.it)

Sono finiti gli effetti pesanti di Reloaded – sicuramente un passo avanti che si nota specialmente nei momenti in cui Neo e Trinity si fanno strada tra i cattivi. Voglio davvero rivedere questi personaggi sul grande schermo (Naturalborngamers.it)

Il cast. Matrix Resurrections vede sul grande schermo del cinema le nuove avventure di tanti personaggi. E se Thomas… Neo… ha imparato qualcosa, è che scegliere, sebbene sia un’illusione, è tuttora l’unica via d’uscita, o d’entrata, per Matrix. (Taxidrivers.it)

Il successo di The Matrix Resurrections in Giappone. Mamoru Oshii, conosciuto nell’ambito dell’animazione per Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 2 – Innocence, e per essere stato il direttore di ben 129 episodi su 195 di Lamù la ragazza dello spazio ha commentato così, dopo avere visto The Matrix Resurrections:. (Tom's Hardware Italia)