'Matrix resurrections', L'effetto più speciale è l'amore tra Neo e Trinty

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Matrix resurrections', il nuovo trailer italiano. Matrix resurrection non ha lo stesso impatto dirompente della matrice del 1999, ma ha una sua visione cinematografica e filosofica originale.

Quando il suo socio in affari (Jonathan Groff) di impone di progettare un nuovo gioco Matrix nonostante avesse promesso di non farlo, la sua realtà vacilla.

Lana Wachowski, fedele al suo essere fuori dal sistema hollywoodiano, consegna un film imperfetto, ma divertente, nostalgico, ironico e soprattutto romantico. (La Repubblica)

Su altri giornali

The Matrix Resurrections, il quarto film dell’iconico e innovativo franchise The Matrix che ha ridefinito un genere, arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2022. (Tom's Hardware Italia)

Matrix non è mai stato solo il bullet time Ma poiché Neo è sempre Neo, lui gli eventi di Matrix li ha vissuti veramente e questa è solo un’altra simulazione. (Film For Life)

Detto questo, alla fine del film, sia l’acrobatica Bugs che il sorprendentemente divertente Morpheus hanno più che guadagnato uno o due spin-off. Voglio davvero rivedere questi personaggi sul grande schermo (Naturalborngamers.it)

Ma non era morto per porre fine alla guerra tra Macchine e Uomo nel terzo Matrix Revolutions del 2003? Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Conosciamo tutti il cuore grande dell’attore: Keanu Reeves l’ha fatto di nuovo, gesto stupendo. Il film, “Matrix Resurrections“, è già uscito nelle sale statenutensi, mentre in Italia uscirà a partire dal 1° gennaio 2022. (SoloGossip.it)

Il trailer di Matrix Resurrections al cinema. l film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski. (Taxidrivers.it)