Matrix Resurrections: recensione del quarto capitolo della saga con Keanu Reeves
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, entrambi campioni di incassi, completano la trilogia che rimane tale fino all’annuncio di un quarto capitolo: Matrix Resurrections, di cui vi proponiamo la nostra recensione in anteprima.
Sono passati ventidue anni dall’uscita di Matrix, primo capitolo della saga fantascientifica stile cyberpunk che ha ridefinito il genere.
Fra bullet time, combattimenti, scontri a fuoco e una generosa dose di esplosioni, Matrix Resurrections riesce a intrattenere a dovere
In conclusione – Matrix Resurrections, la recensione. (FilmPost.it)
Su altri media
The Matrix Resurrections, il quarto film dell’iconico e innovativo franchise The Matrix che ha ridefinito un genere, arriverà nelle sale italiane il 1° gennaio 2022. (Tom's Hardware Italia)
Ma poiché Neo è sempre Neo, lui gli eventi di Matrix li ha vissuti veramente e questa è solo un’altra simulazione. Non è più una questione di vivere in Matrix o nella realtà, non è più una scelta: abbiamo accettato Matrix. (Film For Life)
Detto questo, alla fine del film, sia l’acrobatica Bugs che il sorprendentemente divertente Morpheus hanno più che guadagnato uno o due spin-off. Sono finiti gli effetti pesanti di Reloaded – sicuramente un passo avanti che si nota specialmente nei momenti in cui Neo e Trinity si fanno strada tra i cattivi. (Naturalborngamers.it)
Keanu Reeves presenta la sua Alexandra sul Red Carpet: non era mai successo prima. L’attore di recente è tornato al cinema con la pellicola che l’ha reso celebre. Conosciamo tutti il cuore grande dell’attore: Keanu Reeves l’ha fatto di nuovo, gesto stupendo. (SoloGossip.it)
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati E invece, all’inizio di Matrix Resurrections diretto da Lana Wachowski, il prescelto Neo (Keanu Reeves) è vivo, ricco, famoso e pure belloccio nei panni di Thomas Anderson, celeberrimo creatore di videogame con capello lungo, barba incolta e ufficio spazioso all’ultimo piano di un grattacielo da cui ogni tanto vorrebbe buttarsi perché. (ilmattino.it)
Il trailer di Matrix Resurrections al cinema. l film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros Manca sempre meno all’arrivo al cinema di Matrix Resurrections di Lana Wachowski. (Taxidrivers.it)