Mark Zuckerberg con il suo yacht Launchpad a Castellammare: il sindaco gli regala i biscotti tipici di Stabia

Un mega yacht di quasi 120 metri è ancorato nel porto di Castellammare di Stabia: si tratta del Launchpad, il lussuoso panfilo dal valore di 300 milioni di dollari acquistato da Mark Zuckerberg lo scorso maggio in occasione del suo 40esimo compleanno. Arrivato giovedì 4 luglio, sia l’imponente natante che il suo proprietario hanno da poco ricevuto gli onori del sindaco stabiese, Luigi Vicinanza, che ha donato biscotti tipici e un libro dedicato al Vespucci come segno di benvenuto. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Zuckerberg e la famiglia in elicottero per salire a bordo del Launchpad attraccato allo Stabia Main Port di Castellammare Mark Zuckerberg e la famiglia sono attraccati a Castellammare di Stabia e precisamente allo Stabia Main Port con la flotta di gigayacht chiamata Launchpad e lunga 118 metri. (Positanonews)

Questo articolo A Palermo il Marina Yachting accoglie uno degli yacht più famosi al mondo è stato pubblicato su Diretta SiciliaPalermo – Il Marina Yachting di Palermo ha accolto in questi giorni uno degli yacht più famosi e costosi del mondo, il Nero (Monrealelive.it)

Da contratto con lo Stabia Main Port, la società che gestisce la banchina del porto vecchio di Castellammare di Stabia (Napoli) dove Mark Zuckerberg e famiglia hanno attraccato il loro giga yacht «Launchpad», tutti sono tenuti al più severo riserbo e alla sicurezza più stringente. (Corriere della Sera)

Zuckerberg in vacanza in Italia: le sue tappe dall'Elba a Pompei

Il fondatore di Meta, è arrivato giovedì pomeriggio in rada davanti la costa stabiese e ieri la sua flotta ha attraccato allo Stabia Main Port. Scavi, tour in elicottero e relax. (ilmattino.it)

L'imbarcazione è stata vista al largo dell'Isola dell'Elba e nelle ultime ore in Liguria. Foto da Facebook Lo yacht di Zuckerberg Lo yacht di Mark Zuckerberg è lungo 118 metri ed è provvisto di eliporto e anche un campo da basket. (corriereadriatico.it)

Mentre ora è certo che il magnate si sia regalato dei giorni di ferie nella nostra penisola con la moglie, i figli e i genitori. Era già nell’aria da tempo ma ora è stato ufficialmente confermato: Mark Zuckerberg è in vacanza in Italia con la famiglia. (inItalia)