Inter-Torino, i precedenti: in casa dominano i nerazzurri

Tutti i precedenti giocati a San Siro di Inter-Torino: il bilancio è nettamente in favore dei nerazzurri, con 43 vittorie in 80 partite Il Torino torna in campo, per quello che è forse il match più complicato dell’intera Serie A. I granata faranno visita all’Inter nel terreno di San Siro, con l’obiettivo di portare a casa un risultato che darebbe grande entusiasmo. La storia, però, gioca a sfavore dei ragazzi di Vanoli. (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha inquadrato il momento dei nerazzurri: "Al di là di un ambiente particolare, visto quello che è successo, credo che influisca poco. L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. (Fcinternews.it)

Bisseck torna titolare e la, ormai ex, Curva Nord rompe il silenzio: le top news delle 13 (L'Interista)

Simone Inzaghi sceglie i suoi titolarissimi per la sfida di oggi contro il Torino: unica esclusione probabile è quella di Pavard, con Bisseck pronto a partire dall’inizio con Acerbi e Bastoni. A centrocampo confermato Frattesi dal 1′... (SOS Fanta)

Qui Torino - Sono 22 i convocati per l'Inter. Vlasic supera la febbre ed è a disposizione

Sarà una partita avvincente: da un lato i nerazzurri si stanno riprendendo dopo un inizio non felicissimo di campionato, e adesso hanno bisogno di vincere per tentare di agguantare la vetta della classifica; dall'altro i granata, che dalla vetta ci sono passati, arrivano dalla settimana più difficile della loro stagione, con l'eliminazione dalla Coppa Italia e la prima sconfitta in campionato contro la Lazio. (Toro News)

Centrocampisti: Dembelé, Gineitis, Ilic, Lazaro, Linetty, Pedersen, Ricci, Sosa, Tameze, Vlasic A poche ore di distanza dal calcio d'inizio, Paolo Vanoli ha reso nota la lista dei convocati per la partita di questa sera contro l'Inter. (Fcinternews.it)

In Serie A si gioca la 7^ giornata di campionato. Torino che gioca contro l’Inter, in trasferta allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Appuntamento a sabato 5 ottobre alle ore 20:45. Granata a 11 punti dopo le prime 6, esattamente come i nerazzurri. (Toro.it)