Inter-Torino, Le probabili formazioni

- Il sabato di Serie A si chiuderà con la sfida fra Inter e Torino al “Meazza”, con calcio d’inizio alle 20.45. Un incontro ai vertici del campionato, con entrambe le squadre che, dopo sei giornate, hanno raccolto 11 punti e, benché manchi tantissimo al termine della stagione, sono attualmente fra le prime cinque forze della Serie A. Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter si è rimessa in marcia in maniera un po’ sofferta contro l’Udinese, battuta la scorsa settimana per 3-2 al Bluenergy Stadium, e in maniera molto più convincente in Champions League, dove ha travolto con un perentorio 4-0 la Stella Rossa.

La partita tra Inter e Torino, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Giuseppe Bergomi. I collegamenti a bordocampo sono a cura di Andrea Paventi e Paolo Aghemo. Dalle 20 e dalle 22.40 appuntamento con 'L'Originale', lo studio condotto da Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Walter Zenga.

Il tecnico Paolo Vanoli ha selezionato 22 calciatori per il match contro l’Inter, settima giornata di Serie A: Adams, Coco, Dembele, Donnarumma, Gineitis, Ilic, Karamoh, Lazaro, Linetty, Maripan, Masina, Milinkovic Savic, Paleari, Pedersen, Ricci, Sanabria, Sosa, Tameze, Vlasic, Vojvoda, Walukiewicz, Zapata.

L'Inter questa sera è attesa da una gara complicata, a San Siro arriva il Torino di Vanoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo