Braglia non ha dubbi: "L'Inter deve ritrovare la solidità dell'anno scorso. Il Torino è temibile"

Braglia non ha dubbi: L'Inter deve ritrovare la solidità dell'anno scorso. Il Torino è temibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Anche se non è l'Inter dell'anno scorso, i nerazzurri si stanno riprendendo dopo la sconfitta del derby. E questa sera scendono in campo per il terzo acuto filato. Simone Braglia, intervenuto su TMW Radio, ha parlato così della squadra di Inzaghi: "L'Inter deve ritrovare la solidità dello scorso anno. Il Torino è temibile, potrebbe mettere in crisi i nerazzurri". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera a San Siro arriva il Torino: le possibili scelte di formazione del tecnico nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 16:01) (fcinter1908)

Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta su queste emittenti: ecco dove vederla Inter-Torino si disputerà sabato 5 ottobre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite) . (fcinter1908)

Inter-Torino, Inzaghi cerca continuità: le probabili formazioni

Probabili formazioni Inter Torino – Il sabato della 7^ giornata di Serie A si chiuderà a San Siro, alle ore 20:45, dove andrà in scena un Inter-Torino d’alta quota. Ad affrontarsi saranno infatti la quinta contro la sesta in classifica, entrambe a quota 11 punti ed entrambe potenzialmente seconde in caso di vittoria. (FantaMaster)

SKY. Prima serata con Inter-Toro in tv, anticipo della sesta giornata in cartellone su Sky e Dazn. (La Stampa)

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (SportItalia.it)