Inter-Torino, Inzaghi ascolta Deschamps: "Ballottaggio vinto"

Inter-Torino, Inzaghi ascolta Deschamps: Ballottaggio vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

L’Inter cambierà ancora, anche contro il Torino. Questa è la via imboccata da Inzaghi in questa stagione per riuscire ad affrontare al massimo tutti gli impegni. A San Siro, nella 7a giornata di Serie A, ci dovrebbero essere, pertanto, 7 novità in campo tra i nerazzurri. Il tecnico scioglierà alcuni dubbi solo nella giornata di oggi, ma alcune indicazioni sono chiare. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, su un ballottaggio ci sono pochi dubbi: Bisseck ha superato Pavard e partirà titolare. (Passione Inter)

Su altre testate

Una gara che servirà a certificare lo stato di salute della squadra di Inzaghi, reduce dalla vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa. "Se i principi di gioco sono i punti fermi di un allenatore, la strategia varia a seconda delle scelte e anche dell’avversario. (fcinter1908)

Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. LE PROBABILI FORMAZIONI (SportItalia.it)

Torino, i convocati per l’Inter: presenti Vlasic e Milinkovic-Savic

Inter-Torino, le ULTIMISSIME: Frattesi più di Zielinski, la sceltra tra Adams e Sanabria (FantaMaster)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è pronunciato a DAZN prima dell’incontro tra Inter e Torino: «Si ragiona partita per partita. Chiaramente di volta in volta si sceglie, ho cambiato sette giocatori di movimento. (Inter-News)

Il Torino ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida di questa sera alle 20:45 a San Siro contro l'Inter. Sono 22 i giocatori che avrà a disposizione Lino Godinho, vice di Paolo Vanoli, che sarà assente a causa dell'espulsione rimediata nel match contro la Lazio. (Toro News)