L’Inter anti Torino è praticamente fatta: Inzaghi certo! Sciolti 2 dubbi

L’Inter anti Torino è praticamente fatta: Inzaghi certo! Sciolti 2 dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter stasera incontrerà il Torino nel match valido per la settima giornata di Serie A. Simone Inzaghi sembra ormai aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione. CONFERME – L’Inter punta nuovamente alla vittoria, dopo i due successi di fila contro Udinese e Stella Rossa. Sarebbe fondamentale conquistare un altro successo per andare con entusiasmo e serenità alla sosta per le nazionali. Simone Inzaghi, dopo l’ampio turnover di martedì in Champions League contro la Stella Rossa, cambierà ancora inserendo però quelli che oramai sono dei veri e propri titolarissimi, con qualche eccezione forzata. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. LE PROBABILI FORMAZIONI (SportItalia.it)

Out Njie e Ciammaglichella per infortunio. Il Torino ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida di questa sera alle 20:45 a San Siro contro l'Inter. (Toro News)

Il difensore Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3 a 2 dell'Inter sul Torino. L'Inter vince ma non convince ancora nella settima giornata di serie A, nell'anticipo serale di campionato contro il Torino di Vanoli. (Spazio Inter)

Inter, riecco Lautaro e Thuram e cosa filtra su Pavard: la probabile formazione col Torino

Torino, esame di maturità a San Siro con l'Inter. Vanoli lancia Adams in coppia con Zapata (TUTTO mercato WEB)

L'Inter non è quella dello scorso anno ma credo abbia lavorato bene sulla testa dei giocatori dopo il Milan. Non vedo come il Torino possa vincere. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi sceglie i suoi titolarissimi per la sfida di oggi contro il Torino: unica esclusione probabile è quella di Pavard, con Bisseck pronto a partire dall’inizio con Acerbi e Bastoni. A centrocampo confermato Frattesi dal 1′... (SOS Fanta)