Inzaghi: «Quello che stiamo facendo non basta! Si lavora sui dettagli»

Inzaghi: «Quello che stiamo facendo non basta! Si lavora sui dettagli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi ha parlato al termine della partita tra Inter e Torino, che si è giocata allo stadio San Siro di Milano e valida per la settima giornata di Serie A. Questo il suo commento a Sky Sport. NON FACILE – Simone Inzaghi ha commentato in questo modo la partita: «Partiamo dal fatto che questa squadra ha fatto tre partite in una settimana e tre vittorie. Non posso dire nulla, abbiamo vinto meritatamente in tutte e tre. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Mkhitaryan nonostante la vittoria 3-2 in Inter-Torino non è soddisfatto per i gol subiti e l’atteggiamento di tutta la squadra in alcune fasi della partita. Su Inter TV però ha sottolineato l’importanza del lavoro e degli allenamenti. (Inter-News)

La Continassa dovrà rimettere a bilancio, per la restante parte della stagione in corso e per la stagione 2025-26, l’oneroso contratto del francese che guadagna 8 milioni netti più due di bonus all’anno. (Tutto Juve)

Paul Pogba si prepara al rientro: dopo mesi di incertezze e una squalifica inizialmente pesantissima, il centrocampista può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Questo significa che il centrocampista della Juventus potrà tornare a disputare competizioni ufficiali a partire da marzo 2025. (SNAI Sportnews)

Pogba, il Tas accorcia la squalifica per doping. Torna a marzo

Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. Juventus, le notizie del giorno Oltre a Pogba, oggi è stato giorno di convocazioni da parte di molti commissari tec (ilBianconero)

Al termine della vittoria contro il Torino, Henrikh Mkhitaryan, negli studi di Novantesimo Minuto, ha parlato della prova di forza di Marcus Thuram. (Inter-News)

L'indiscrezione è firmata da Sami Mokbel del Mail Sport. A decidere lo sconto della pena è stato il Tas di Losanna cui Pogba si era appellato in ultima istanza per cercare di dimostrare come l'assunzione della sostanza proibita, contenuta in un integratore acquistato durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti, fosse stata del tutto inconsapevole e involontaria. (Panorama)