Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba può tornare a giocare da marzo. E la Juventus avrà 10 milioni in più di monte ingaggi La Juventus per ora non ha ancora ricevuto comunicazione, ma Paul Pogba potrà tornare a giocare da marzo. Dopo la sospensione da parte del TNA l'11 settembre del 2023, era stato condannato a 4 anni l'1 marzo 2024. La Juve non aveva mai risolto consensualmente il contratto con il giocatore, tenuto comunque al minimo salariale ma che potrà tornare, ora, al suo stipendio di sempre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Paul Pogba tornerà presto, molto prima dei 48 mesi di squalifica iniziale, i mesi saranno 18, quindi a marzo, per la trasferta di Firenze, Paul Pogba potrebbe esserci e da gennaio si potrà anche allenare. (Tutto Juve)

È arrivato ieri l'annuncio ufficiale della riduzione della squalifica per doping a Paul Pogba: il francese, risultato positivo al testosterone ad un controllo effettuato al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023, ha ottenuto uno sconto dai 4 anni previsti a 18 mesi. (SOS Fanta)

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Golssip)

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto

(Adnkronos) – Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) ha ridotto la squalifica per doping inflitta al centrocampista francese della Juventus Paul Pogba da 4 anni a 18 mesi, secondo quanto riportato dal Daily Mail, secondo il quale la decisione si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista, con la sospensione originale, iniziata l’11 settembre 2023, che terminerà a marzo 2025. (CremonaOggi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pogba, il TAS riduce la pena. A marzo gioca, ma la Juve pensa alla risoluzione del contratto (TUTTO mercato WEB)