Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping''

Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping''
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Pogba: ''Non vedo l'ora di tornare in campo. Ho sempre dichiarato di non aver mai violato le norme antidoping'' TUTTOmercatoWEB.com Ieri alle 23:00 Primo piano di di Ora è veramente un Pogback: il centrocampista francese tornerà in campo nel 2025 a seguito della riduzione della squalifica. Ecco le sue prime dichiarazioni (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 2026 e attualmente sospeso per essere risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping, ha diramato una nota ufficiale: "Finalmente l'incubo è finito. (Tutto Napoli)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)

PogBack. Paul Pogba si prepara al rientro: dopo mesi di incertezze e una squalifica inizialmente pesantissima, il centrocampista può finalmente tirare un sospiro di sollievo. (SNAI Sportnews)

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo"

In casa Juve si sta ancora pensando a quella che è stata la serata di Champions, diventata indimenticabile sotto diversi punti di vista. In primo luogo per l’impresa eroica e per il modo in cui è arrivata la vittoria contro il Lipsia, poi, anche per le conseguenze negative che ne sono derivate, come gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez. (JMania)

La domanda lecita e spontanea, dopo un primo momento di sorpresa, è come possa inserirsi Paul Pogba in questa nuova Juve. (Quotidiano Sportivo)

Pogba: "Ho vissuto un periodo angosciante, ora l'incubo è finito. Non vedo l'ora di tornare in campo" 10 ore fa (Calciomercato.com)