Juventus, non solo Pogba: da Vlahovic a Weah, le 5 notizie di oggi

Juventus, non solo Pogba: da Vlahovic a Weah, le 5 notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

ù importante per l'ambiente bianconero (Qui l'approfondimento). Ma il francese non è stato l'unico "argomento" del giorno in casa Juventus. Juventus, le notizie del giorno Oltre a Pogba, oggi è stato giorno di convocazioni da parte di molti commissari tec (ilBianconero)

Su altre fonti

Un portavoce del Tas, il Tribunale arbitrale dello sport, ha confermato all'Afp la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping di Paul Pogba, che era stato inizialmente fermato per 4 anni. "Posso confermare la decisione: 18 mesi di sospensione con effetto dall'11 settembre 2023. (Milan News)

Le scarpe da calcio, i calzettoni della Francia personalizzati con la “doppia P” e una clessidra. Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

Su Gazzetta: Torna Pogba, ma se ne andrà. Il Tas riduce la squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. (Tutto Juve)

Pogba: “Finalmente l’incubo è finito, non ho mai violato consapevolmente le norme antidoping. Non vedo l’ora di tornare in campo”

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Tiscali)

Di Il classe 1993, tornato alla Juventus nell'estate del 2022, è legato al club bianconero fino al 30 giugno del 2026. (ilBianconero)

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole: (Tutto Juve)