Clamoroso Pogba, ridotta la squalifica: ecco quando rientra

Clamoroso Pogba, ridotta la squalifica: ecco quando rientra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ ECONOMIA

Ultim’ora clamorosa per Paul Pogba: la squalifica è stata ridotta e la Juve può riaverlo prima a disposizione. Ecco tutti i dettagli. Sono arrivate novità importantissime per quanto riguarda il futuro prossimo legato per Paul Pogba. Il giocatore è stato squalificato per doping, ma la sua pena è stata ora ridotta. Ecco tutti i dettagli. Ci sono novità importantissime riguardanti la squalifica per doping di Paul Pogba: il suo ricorso è stato accolto e adesso cambia tutto in casa Juve: può tornare ad allenarsi molto prima. (SpazioJ)

Su altri media

La squalifica di Paul Pogba per doping è stata ridotta da 4 anni a 18 mesi, con possibilità di tornare sui campi di gioco a marzo. E' la notizia bomba che arriva dall'Inghilterra e che potrebbe riguardare anche la Juventus, ultima squadra del centrocampista francese che da un anno è ai margini dopo essere stato trovato positivo. (Panorama)

La decisione del Tas si traduce in una significativa vittoria per il centrocampista che potrebbe tornare a indossare la maglia della Juventus e a riprendere la normale attività agonistica (Adnkronos)

"Finalmente l'incubo è finito. A seguito della decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport, non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò inseguire di nuovo i miei sogni": comincia così la nota firmata da Paul Pogba sulla riduzione della sua squalifica per doping a 18 mesi. (Tiscali)

Dall’Inghilterra: Juve, ridotta la squalifica di Pogba

Paul Pogba ha commentatato la notizia della riduzione dela sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Ieri alle 23:00 Primo piano di di (Bianconera News)

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, il centrocampista francese avrebbe ottenuto una notevole riduzione dello stop da quattro anni a diciotto mesi. JUVE SQUALIFICA POGBA – Fermato un anno fa per doping, Paul Pogba potrebbe rientrare in campo molto prima dei quattro anni di squalifica inflittagli. (Europa Calcio)