La Stampa : "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Ma ora la Juve pensa alla risoluzione"

La Stampa : Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Ma ora la Juve pensa alla risoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Ma ora la Juve pensa alla risoluzione" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Ho sempre affermato di non aver mai violato consapevolmente le norme dell'Agenzia mondiale antidoping, quando ho preso un integratore alimentare prescrittomi da un medico, cosa che non fa influenzare o migliorare le prestazioni di un atleta di sesso maschile. (Tiscali)

«Finalmente l’incubo è finito - ha detto Pogba -. Il centrocampista francese, sospeso dall’11 settembre 2023, potrà tornare in campo a marzo, ma non lo farà con la maglia bianconera. (Tutto Juve)

Buone notizie per la Juventus e per Paul Pogba. Il campione del mondo con la Francia nel 2018 potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio e poi scendere in campo da marzo. (Eurosport IT)

Pogba torna a marzo? Nota ufficiale del francese: "Finalmente l'incubo è finito"

Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna ha ridotto la sua sospensione per doping da quattro anni a 18 mesi. PogBack. (SNAI Sportnews)

Ultim’ora clamorosa per Paul Pogba: la squalifica è stata ridotta e la Juve può riaverlo prima a disposizione. Ecco tutti i dettagli. Ci sono novità importantissime riguardanti la squalifica per doping di Paul Pogba: il suo ricorso è stato accolto e adesso cambia tutto in casa Juve: può tornare ad allenarsi molto prima. (SpazioJ)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)